lunedì 26 dicembre 2011

GOGOL BORDELLO: THE CONCERT

Allora vi avevo detto che vi avrei raccontato del concerto! Diciamo che fino alla fine non sapevo se ce l'avrei fatta ad andare, perchè il costo del biglietto non era poi così basso( 25 euro), però insomma...ci siamo andate alla fine!
Dopo una maratona all'ultimo minuto per doccia, kebab mangiato nello stile -ingozzamento senza masticamento in modalità "ocio"- siamo arrivate alla Flog (Firenze) appena in tempo per l'inizio del concerto...e c'era molta, ma molta più gente di quanto mi aspettassi!
Purtoppo eravamo non vicinissime al palco, speravo di poter andare più avanti, di solito alla flog si riesce a stare praticamente "in collo" alle band!
Comunque è stato fantastico. Diciamo che mi aspettavo un concerto molto più soft visto che era acustico, ma hanno spaccato! Abbiamo ballato tantissimo in "wonderlast king" o "undestructable"! E poi ci sono stati momenti più intimi, in cui Eugene ha imbracciato la chitarra e ha suonato e cantato...molto bello!
E' piaciuto anche alla mia coinquilina che era venuta -diciamolo pure- solo perchè le avevo rotto le scatole fino allo sfinimento, facendo gli occhioni da "gatto con gli stivali" di shreck *_* ahahah!

Insomma l'unica pecca è che i miei tentativi di salutere Eugene in ucraino sono andati a vuoto, quindi l'unico risultato è stato che la gente ha visto una che gridava "privieeeeeeeeeeeeeet eugene!" (cioè ciao eugene!-il che ha reso necessario un pomeriggio di google trad)....


Insomma bello-bello-bello. L'atmosfera stupenda, un unisono di voci e di corpi che oscillano nell'atmosfera gipsy di una band coinvolgente, assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento